Cookie

Maalem Cemento Chiraema Tadelakt Cementizio

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Maalem è il tadelakt cementizio, un rivestimento murale a base di calce brillante e impermeabile, prodotto al 100% in Italia da CHIRAEMA.
È il rivestimento tradizionale degli hammam e dei bagni dei giardini e dei palazzi del Marocco. Il suo fascino particolare regala la sensazione tattile della pelle liscia e la brillantezza cromatica dei colori naturali. La sua composizione naturale ne fa un rivestimento dalle qualità decorative ed estetiche inimitabili.

Si presta a essere utilizzato sia in interni che in esterni e conferisce agli spazi abitativi essenzialità e dinamismo, contribuendo a creare ambienti con un’atmosfera di raffinata contemporaneità.

DETTAGLI DEL PRODOTTO

Il tadelakt cementizio di Chiraema trova applicazione su qualsiasi superficie (pareti, pavimenti, tetti, ecc.) e su diversi tipi di supporti (es. piastrelle, cemento, intonaco a civile, ecc.), dando vita ad infinite soluzioni creative in grado di soddisfare appieno le esigenze stilistiche del gusto contemporaneo in bilico tra modernità e tradizione.

Maalem è un materiale duttile, che si presta bene ad essere lavorato con creatività per ottenere colorazioni uniche, effetti materici straordinari, sfumature e forme non convenzionali. Garantisce stile ed eleganza e dona un tocco di unicità e prestigio agli ambienti, grazie alle sue peculiari texture spatolate.

Condividi

Carrello