BLOCCO IDRO nasce dalla necessità funzionale di eliminare i ponti termici alla base delle murature e in contemporanea inibire la trasmissione dell’eventuale umidità di risalita dai massetti o dalle fondazioni.

 

E’ disponibile in 2 densità diverse, idonee sia per tramezzature che per murature portanti in zona sismica, ed anche in 2 altezze diverse (25 e 12,5 cm) per venire incontro alle diverse esigenze progettuali.
BLOCCO IDRO riesce ad unire le proprietà termo-isolanti e di resistenza alla compressione del calcestruzzo cellulare alle garanzia di protezione dall’umidità di risalita garantite dall’impiego di emulsioni idrorepellenti appositamente studiate.

 

Rispetto ad altre soluzioni offre maggior lavorabilità e maggior resistenza a taglio. Inoltre la sua omogeneità consente di poterlo adattare mediante tagli e levigature a qualsiasi situazione di cantiere.


L’Azienda Alesi Antonino di Alcamo (Trapani) è rivenditore autorizzato per la Sicilia (Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani).

Condividi

Carrello