Cookie

ENERGY, Il mattone che ottimizza le prestazioni di isolamento termico e acustico. Gasbeton

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizione

Il mattone che ottimizza le prestazioni di isolamento termico e acustico per murature di tamponamento mono-strato, senza l’aggiunta di cappotti termici.

Il blocco che offre il miglior rapporto tra prestazione termica e acustica per tamponamenti esterni di edifici in classe A.

ENERGY è la soluzione che consente di avere una muratura molto isolata, grazie a valori di conduttività termica di 0.07 W/mK, mantenendo al contempo prestazioni di resistenza meccanica, di isolamento acustico e di inerzia termica di alto livello. 

ENERGY nasce per rispondere, con una soluzione molto semplice, alle richieste di un’edilizia sempre più esigente, offrendo murature che con una sola lavorazione garantiscono il rispetto dei più stringenti requisiti in termini di prestazioni termiche, sia invernali che estive, già a partire da uno spessore di soli 30 o 35 cm in funzione delle zone climatiche. L’obbiettivo è raggiunto grazie ad un sistema costruttivo che prevede l’impiego di blocchi rettificati, da posare con uno strato molto sottile di malta collante (sp. 1.5 mm), minimizzando al contempo errori di posa e ponti termici.

 


 


L’Azienda Alesi Antonino di Alcamo (Trapani) è rivenditore autorizzato per la Sicilia (Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani).


 

Condividi

Carrello