Cookie

Gyprofile / Profili e Guide per controsoffitti Gyproc

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più
pagolight logo PAGA IN 0 RATE  (senza costi)
al mese - scopri di più

Descrizione

Gyprofile è il profilo dall'inconfondibile colore azzurro che definisce il nuovo standard per le strutture in gesso rivestito.

I profili per il gesso rivestito sono ottenuti per profilatura. I profili devono essere applicati in luoghi asciutti. Tali profili sono conformi alla Normativa UNI 14195.

I profili vengono preventivamente forati per il passaggio cavi. La qualità della lamiera e il grado di rivestimento sono conformi alla normativa UNI 10346 (classificazione: DX51D+Z  MA-AF).


ANTICORROSIVO
Il rivestimento è resistente all'ossidazione il 30% in più rispetto al normale acciaio zincato 

DIELETTRICO
Lo speciale rivestimento Gyprofile evita la formazione di cariche elettrostatiche dovute al normale comportamento dell'acciaio conduttore 

ECOLOGICO
Gyprofile è dotato di un nuovo rivestimento organico privo di cromo 

ANTIFINGERPRINT
Il Gyprofile possiede un rivestimento che costituisce una barriera al contatto cutaneo e all'inalazione degli ossidi che si possono formare su un normale acciaio, a miglioramento della qualità della vita per chi applica e per chi vive in ambienti realizzati con questo nuovo prodotto.

 

Resta inteso che, come buona norma e come raccomandato da ogni produttore di acciaio, bisogna seguire alcuni accorgimenti nello stoccaggio dei profili. Infatti, gli agenti atmosferici nonché l’umidità possono ridurre i tempi di protezione del profilo dall’ossidazione e quindi agevolare la formazione di ruggine bianca su superficie dei profili.

Si raccomanda quindi di stoccare i profili in locali asciutti, coperti e ventilati, effettuare una periodica rotazione di materiale in stock e di tenere gli stessi lontano da ogni sostanza corrosiva, sia acida che basica. Nel caso in cui si decida di effettuare uno stoccaggio all’aperto (da sconsigliare), suggeriamo di stoccare i singoli fasci inclinandoli leggermente al fine di permettere lo scolo di eventuali infiltrazioni di acqua e/o umidità e di proteggerli con appositi fogli in polietilene assicurandosi che si sia una buona ventilazione per evitare fenomeni di condensa di umidità.

---

L’Azienda Alesi Antonino di Alcamo (Trapani) è rivenditore autorizzato per la Sicilia (Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani).

 

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello