Cookie

Mur Opal Extra Chiraema. Idropittura al quarzo per esterni

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Pittura al quarzo a base di copolimeri acrilici in emulsione acquosa, farine di quarzo, pigmenti resistenti ai raggi UV, inerti micronizzati ed additivi. Di facile applicazione e scorrevolezza, è immune agli alcali dei muri ed è resistente all’abrasione, agli agenti atmosferici aggressivi, agli agenti inquinanti ed alla salsedine. Assicura un’ottima impermeabilizzazione, una finitura opaca ed uniforme, leggermente ruvida, dal piacevole aspetto estetico. Protegge le pareti a lungo ed è durevole. Non teme l’aggressione dello smog. Una volta essiccato, il prodotto protegge le superfici dalla proliferazione di muffe e alghe. E’, infatti, concepito con Tecnologia Anti-Alga, protezione contro i microrganismi e contro la crescita di alghe e muffe, con un ampio spettro di azione.

E’ colorabile mediante Sistema Tintometrico Color Meter Pro di Chiraema e potenziato con Tecnologia Coloresist by Chiraema che assicura:

 

– maggiore tenuta del colore nel tempo

– colorazione standardizzata

– sicurezza della riproducibilità della tinta

– maggiore copertura

– gamma di colori illimitata.

 ---

L’Azienda Alesi Antonino di Alcamo (Trapani) è rivenditore autorizzato per la Sicilia (Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani).

Condividi

Carrello