L’atmosfera cosmopolita di Bristol, una città ricca di richiami post industriali, si riflette nell’inedita superficie di Ceramica Rondine, ispirata proprio alle sue facciate più tipiche, realizzate in brick.
Il fascino del mattone, la sua resa tattile e il suo spirito urbano si riscoprono in questo gres porcellanato che racconta la natura fortemente contemporanea dei vibranti quartieri della città inglese. I richiami vintage si fissano sulla parete, portando tra le mura domestiche un nuovo mood, raffinato e al contempo ricco di richiami rétro, che riproduce l’effetto delle tavelle e delle superfici in mattoncino.
Il concentrato innovativo di questa collezione non si limita alla perfetta resa estetica del mattoncino di stampo industrial, ma si lascia scoprire anche nella destinazione di utilizzo: è ideale sia per rivestimenti che per pavimenti.
Il formato classico 6x25, ma anche gli inediti 34x34, 17x34, 60.5x60.5 e 60x60 rettificato, consentono di realizzare sia come rivestimento che come pavimento una superficie, sia interna che esterna, in pieno stile brick.
COLORI DISPONIBILI
- Cream
- Dark
- Red
- Rust
- Umber
FORMATO E DIMENSIONE
- Rettangolare:
17x34 cm - spessore 8,5 mm
6x25 cm - spessore 10 mm
Condividi